RICHIESTA FATTURA

La fattura deve essere richiesta contestualmente al completamento dell'ordine online inserendo i relativi dati selezionando l'opzione "Azienda" in fase di registrazione, per ordini effettuati come privato o con dati incompleti, non sarà possibile richiedere la fattura in un momento successivo.


DIRITTO DI RECESSO PER GLI ACQUISTI ONLINE

Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Se sei un Cliente Consumatore hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto acquistato sul nostro sito web itdreamshop.it (farà fede la data di firma sul sito dello spedizioniere).

Per esercitare il diritto di recesso, devi informare ITDreamShop (società: ITDream S.r.l. Sede Legale: Strada del drosso, 39 – Torino) della tua decisione inviando una mail a shop@itdream.it, indicando il numero d’ordine di riferimento e richiedendone il relativo reso.

Riceverai nel giro di 24 ore lavorative una mail di conferma unitamente alle istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.


Dove spedire il reso:

ITDream S.r.l. – Strada del drosso 39 – 10135 Torino (TO) Orari ricevimento merce: Lun - Ven 9/13 - 14/18

Tel 011/197.00.411

La restituzione dei prodotti dovrà essere effettuata in base alle istruzioni per procedere che ti saranno inviate senza ritardo e comunque entro 10 giorni dalla data di richiesta del recesso.

Ti consigliamo di imballare accuratamente l'articolo per evitare che si possa danneggiare durante il trasporto e di spedire il tuo reso con un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Se recedi, ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato (a eccezione dei costi sostenuti per la spedizione dell'ordine e del reso stesso e di eventuali altri servizi inclusi nell'ordine) non oltre 14 giorni da quando riceveremo il reso. Detti rimborsi saranno effettuati in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a tuo carico. Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni: se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell'articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito.

Qualora non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questa pagina, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate.

In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito, in caso contrario, la ITDream S.r.l. potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto.


ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, il paragrafo che precede non trova applicazione con riguardo a Contratti conclusi con Clienti aventi Partita IVA.


RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso stessa, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di inviarci una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Prodotto aggiunto ai preferiti